“ Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata che mio marito scopra tutto”
È questa la confessione anonima fatta da una lettrice alla rubrica “Dear Deidre”, la “posta del cuore” del tabloid britannico The Sun, forse per togliersi un po’ il peso di quella relazione nata proprio a causa delle chiusure imposte dal governo di Boris Johnson per arginare la pandemia di Covid
Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto“. È questa la confessione anonima fatta da una lettrice alla rubrica “Dear Deidre”, la “posta del cuore” del tabloid britannico The Sun, forse per togliersi un po’ il peso di quella relazione nata proprio a causa delle chiusure imposte dal governo di Boris Johnson per arginare la pandemia di Covid. Poi il racconto nei minimi dettagli: “L’anno scorso io e lui ci siamo trasferiti con i suoi genitori, così saremmo stati in una bolla di isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta o scherza sulla propria suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni. Io ne ho 40 e mio marito 35″, racconta la donna.
Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown
|
venerdì 16 Apr 2021 - 22:01