I Me contro Te al cinema con il terzo film, “Persi nel tempo”

di Redazione

I Me contro Te al cinema con il terzo film, “Persi nel tempo”

| martedì 21 Dic 2021 - 15:49

Roma, 21 dic. (askanews) – I Me contro Te tornano al cinema e lo fanno per le feste. Dopo il successo dei primi due film, "La vendetta del signor S" e "Il mistero della scuola incantata", Sofì e Luì, la coppia di youtuber che fa impazzire i più piccoli con oltre 6 milioni di follower, sfidano commedie e cartoni natalizi e dal primo gennaio 2022 arrivano con il terzo capitolo, "Persi nel tempo".

Una nuova avventura colorata e divertente in cui si ritroveranno catapultati dall’antico Egitto a un futuro popolato da robot e dovranno trovare il modo di ritornare a casa. "Siamo grandi fan dell’epoca egiziana, pensiamo sia piena di mistero e magia e pensavamo si sposasse perfettamente con la nostra avventura, con i nostri cattivi e soprattutto con i nostri poteri, da fata e da scienziato".

Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Sofì e Luì, sembrano ormai lanciatissimi al cinema. "A noi fare film piace tantissimo quindi magari ce ne sarà un quarto, chi lo sa. Questo terzo capitolo conclude la saga del Signor S però magari ci saranno nuovi nemici e nuove avventure".

I piccoli fan attendono con ansia anche novità sulle nozze dei due youtuber siciliani e i Me contro Te assicurano che ci saranno presto aggiornamenti. "Per il momento è difficile organizzare un evento così importante come il matrimonio ma speriamo di farlo il prima possibile".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb