I turisti tedeschi arrivano a Maiorca per le vacanze pasquali

di Redazione

I turisti tedeschi arrivano a Maiorca per le vacanze pasquali

| lunedì 29 Mar 2021 - 13:47

Roma, 29 mar. (askanews) – I turisti tedeschi arrivano all’aeroporto di Palma di Maiorca, in Spagna, per le vacanze pasquali. Il governo tedesco ha infatti revocato i warning per i turisti e l’obbligo di quarantena per i connazionali che rientrano dalle Baleari.

Stanchi delle restrizioni numerosi tedeschi hanno prenotato dei voli verso la popolare destinazione turistica, ma il ministro degli Esteri tedesco, Heiko Maas ha avvertito che la cancellazione di Maiorca dalla lista dei paesi a rischio "non è un invito ad andarci".

A partire da domenica 28 marzo, la Germania ha annunciato la richiesta in aeroporto di tamponi obbligatori eseguiti entro le 48 ore per i viaggiatori provenienti dall’estero.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb