I turisti tornano in Spagna, porte aperte ai vaccinati

di Redazione

I turisti tornano in Spagna, porte aperte ai vaccinati

| lunedì 07 Giu 2021 - 15:17

Milano, 7 giu. (askanews) – I turisti tornano in Spagna che ha riaperto i confini alle persone vaccinate senza restrizioni. Gli europei non vaccinati possono comunque entrare ma devono presentare un test negativo fatto non oltre le 72 ore precedenti.

Da oggi il governo spagnolo consentirà anche alle navi da crociera di entrare nei suoi porti e all’aeroporto di Malaga sono previsti decine di voli da località europee come Berlino, Lille, Francoforte e Londra, così come all’aeroporto di Barcellona, da cui arrivano queste immagini.

I turisti dal Regno Unito però sono ancora disincentivati a visitare un Paese considerato a rischio e nella lista nera del governo: al ritorno dovranno rispettare la quarantena.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb