Il centrodestra presenta Michetti: “Ridare orgoglio a Roma”

di Redazione

Il centrodestra presenta Michetti: “Ridare orgoglio a Roma”

| venerdì 11 Giu 2021 - 16:47

Roma, 11 giu. (askanews) – A Roma, al Tempio di Adriano, la presentazione ufficiale del ticket Enrico Michetti-Simonetta Matone per la corsa al Campidoglio. "Ridare orgoglio" a Roma l’obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. Presente anche Vittorio Sgarbi, assessore della Cultura in caso di vittoria.

Michetti è "il miglior candidato per Roma" ha sottolineato la presidente di FdI Giorgia Meloni.

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d’Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d’Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati".

Antonio Tajani: "Agli elettori romani ci presentiamo come una coalizione seria che non solo si candida a vincere le elezioni ma a governare la città con una visione che è diversa da quella della sinistra, partendo dal convincimento che bisogna dare più poteri alla capitale d’Italia".

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d’Italia ma d’Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d’Europa".

E Michetti ha aggiunto: "Io sono onorato e lusingato che una coalizione intera attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza".

57.48-58.00

"L’orgoglio, dobbiamo restituire alla città eterna il ruolo di caput mundi".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb