Il Festival di Sanremo secondo Arisa

di Redazione

Il Festival di Sanremo secondo Arisa

| giovedì 18 Feb 2021 - 09:17

Milano, 18 feb. (askanews) – "Per me questo Festival significa soprattutto ricominciare a cantare, che non è poco. Avere la forza e la voglia di ricominciare attraverso un progetto nuovo nel mio caso ricominciare dalla melodia e dalla cultura italiana partendo da un grande autore. Significa dire alla gente che va tutto bene anche se ci sono milioni di difficoltà e ristrettezze, anche se la nostra vita è cambiata tantissimo si può trovare il mondo per rimanere noi stessi e alimentare il fuoco dell’intrattenimento, del divertimento, della musica, della passione in un altro modo, ma si può fare. Consapevole di quanto è stato difficile per noi quest’anno, io voglio partecipare a questo Festival e l’ho fortemente voluto e ho sempre detto che andava fatto perchè anche i lavoratori dello spettacolo ne gioveranno". Così Arisa racconta come sarà il suo Festival di Sanremo dove è in gara col brano "Potevi fare di più".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb