Il festival di Sanremo secondo Malika Ayane

di Redazione

Il festival di Sanremo secondo Malika Ayane

| lunedì 22 Feb 2021 - 14:32

Roma, 22 feb. (askanews) – "Il mio Festival sarà per certi aspetti molto simile agli altri, perché anche quest’anno ho scelto di condividere, pur con tutti i dovuti controlli, una grande casa con tutta la mia squadra. Mi ritengo fortunata all’idea di poter passare finalmente del tempo con loro. Dall’altro lato, rispetto agli altri Festival che ho fatto, sento più l’importanza del mio ruolo di musicista, di cantante, perché rispetto alla prospettiva di una nuova chiusura totale, mi fa pensare che i cantanti possano fare i cantanti, andare a casa delle persone, e questa è una cosa estremamente importante. È un momento difficilissimo, che arriva alla fine di un altro momento difficile, ma il conforto viene sempre sottovalutato. Si pensa a a dare priorità anche a questioni più pratiche".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb