Il messaggio della madre di #Navalny a #Putin: “Mi lasci vedere mio figlio”

di Furio Piccione

Il messaggio della madre di #Navalny a #Putin: “Mi lasci vedere mio figlio”

| martedì 20 Feb 2024 - 14:19

📌 Dopo il discorso della moglie Yulia, arriva l’appello della madre di Alexei #Navalny, il principale oppositore di #Putin morto lo scorso venerdì 16 febbraio.

Davanti alla prigione IK-3 dove è morto suo figlio, Ludmila Navalnaya ha chiesto al presidente russo di consegnare il corpo di Navalny così da potergli dare una degna sepoltura.

"Dietro di me ci sono le tre colonie ‘Polar Wolf’ dove mio figlio Alexei Navalny è morto il 16 febbraio. È il quinto giorno che non riesco a vederlo. Non mi viene dato il suo corpo e non mi viene nemmeno detto dove si trova. Mi rivolgo a lei Vladimir Putin. Spetta a lei risolvere il problema. Mi lasci finalmente vedere mio figlio. Chiedo il rilascio immediato del corpo di Alexei, così potrò dargli una degna sepoltura", ha detto Navalnaya.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb