Il pentimento di Maurizio: “La mia vita buttata via per cocaina e prostituzione, non fate come me”

di Redazione

Il pentimento di Maurizio: “La mia vita buttata via per cocaina e prostituzione, non fate come me”

| mercoledì 24 Mar 2021 - 12:32

Maurizio è un ragazzo di 28 anni che vive in Emilia-Romagna e che a Fanpage.it ha raccontato per la prima volta del suo passato fatto di droga e prostituzione minorile. "Mi sentivo sporco, ho perso tutto aggrappandomi alla droga: la vedevo come la mia salvezza e invece è lei che si è impossessata di me”. Per tre anni ha avuto rapporti con gente anche di oltre sessant’anni in cambio di soldi per l’acquisto delle sostanze o di droga direttamente dai clienti. "Sapevano della mia età ma a loro non interessava, volevano solo sfogarsi sessualmente" racconta il giovane, che grazie all’aiuta di una familiare (nonostante i suoi genitori fossero rimasti all’oscuro di tutto) è riuscito a ritrovarsi dopo un percorso al Sert della città in cui vive. "Non abbandonatevi" è quindi il suo messaggio finale a chi rischia di ritrovarsi oggi in situazioni simili. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YFiLxeSwL1crRVhY

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb