Il piano Draghi contro il Covid: «Imparare da chi ha fatto meglio di noi»

di A. Moré

Il piano Draghi contro il Covid: «Imparare da chi ha fatto meglio di noi»

| mercoledì 17 Feb 2021 - 18:57

Il premier in Aula al Senato prima del voto di fiducia

Sul piano vaccinazioni «occorre imparare da chi ha fatto meglio di noi». E’ questo uno dei punti che compongono il piano Draghi contro il Covid. «Questa situazione di emergenza – ha aggiunto il premier – impone di imboccare, con decisione e rapidità, una strada di unità e di impegno comune. Gli scienziati in soli 12 mesi hanno fatto un miracolo: non era mai accaduto che si riuscisse a produrre un nuovo vaccino in meno di un anno. La nostra prima sfida è, ottenutene le quantità sufficienti, distribuirlo rapidamente ed efficientemente». ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/piano-draghi-contro-covid-imparare-chi-ha-fatto-meglio-noi/c1da90a6-710f-11eb-b26f-1b97a5632ac6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb