Il professor Galli: «Zangrillo? Egregio rianimatore, ma non fa il virologo»

di Furio Piccione

Il professor Galli: «Zangrillo? Egregio rianimatore, ma non fa il virologo»

| venerdì 30 Apr 2021 - 23:42

Il direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano commentando il tweet di Alberto Zangrillo

«Non mi piace contrappormi ai colleghi, sono stanco. Non desidero questo genere di contrapposizione. Il professor Zangrillo fa egregiamente il rianimatore, ma meno epidemiologo, il virologo o il clinico di malattie infettive, e ha un altro approccio al problema, mettiamola così. L’impressione è che questo tipo di messaggi non tenga conto di una serie di fenomeni che stiamo vedendo e che sono sconcertanti, come ad esempio la crescita delle infezioni in Germania». Lo ha detto a Sky TG24 Massimo Galli, direttore Malattie infettive dell’Ospedale Sacco, ospite di ‘Timeline’ commentando il tweet di Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano: «Pronto soccorso S. Raffaele vuoto, vaccini e cure fanno la differenza». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/professor-galli-zangrillo-egregio-rianimatore-ma-non-fa-virologo/2f1c20b0-a9cf-11eb-8b01-83c2a483d7f5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb