Il sindaco di Terni Stefano #Bandecchi sputa in faccia a un cittadino

di Furio Piccione

Il sindaco di Terni Stefano #Bandecchi sputa in faccia a un cittadino

| venerdì 06 Set 2024 - 12:31

📌 Stefano #Bandecchi sputa in faccia a un cittadino e poi lo accompagna a casa.

Sui social circola il video che mostra il sindaco di Terni – famoso per le sue affermazioni e reazioni sopra le righe – che se la prende con un uomo colpevole di averlo provocato sui social.

Beve da una bottiglietta d’acqua e gli sputa in faccia. Bandecchi alza i toni, mentre l’uomo non si scompone nonostante quanto avvenuto e la maglietta bagnata. Poi il sindaco gli intima di andare a casa, salvo poi decidere di accompagnarlo: "Dove abita? La voglio accompagnare a casa". Alla discussione assistono alcune persone, tra cui, si intende da quallo che viene detto, alcuni agenti. "Tranquilli, lui voleva essere sputato, gli ho sputato. Ora andiamo a casa", dice Bandecchi per rassicurare i presenti. Lo prende sotto braccio e si avvia mentre discute con lui.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb