Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

di Furio Piccione

Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

| sabato 08 Mag 2021 - 20:42

Il premier in conferenza stampa a Oporto

L’acuto verso di un pavone ha accompagnato e regalato momenti divertenti nel corso della conferenza stampa del premier Mario Draghi, a Oporto, al termine della riunione informale dei Capi di Stato e di Governo e della videoconferenza del Vertice UE-India. Più volte, le risposte e le dichiarazioni del premier sono state interrotte dal pavone. «Questo pavone ci accompagna da stamane», ha detto Draghi, divertito da queste impreviste incursioni. «Sente? ha risposto lui», ha detto, poi, riferendosi alla domanda di una giornalista. E al termine dell’incontro Draghi ha concluso sorridendo: «Sentiamo se il pavone dice qualcosa…». ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/siparietto-draghi-pavone-ci-accompagna-stamattina-sentiamo-cosa-dice/050cfa10-b000-11eb-8261-0c233af9e96e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb