Il video dell’aggressione a troupe Rai, fermati due ultras Lazio

di Redazione

Il video dell’aggressione a troupe Rai, fermati due ultras Lazio

| mercoledì 13 Gen 2021 - 11:17

Roma, 13 gen. (askanews) – A Roma polizia e carabinieri hanno arrestato, ai domiciliari, due noti esponenti della tifoseria ultras della Lazio: sono accusati dell’aggressione ai danni di una troupe televisiva della trasmissione Rai "Storie Italiane", avvenuta a piazza di Ponte Milvio lo scorso 20 dicembre mentre veniva realizzato un video servizio sul Covid.

I due operatori Rai nella mattinata del 20 dicembre si erano recati a piazza di Ponte Milvio per effettuare alcune riprese ed interviste sull’attuale contingenza pandemiologica quando, notati da un gruppo di 10 persone, sono stati violentemente aggrediti. Per la violenza delle percosse ricevute, al cameraman della troupe sono stati diagnosticati 15 giorni di prognosi.

L’indagine – coordinata dalla Procura di Roma e condotta dalla Digos della Questura di Roma (coadiuvati dal Commissariato Prati) e dai carabinieri della Compagnia Trionfale – ha consentito di identificare due dei responsabili delle violenze.

Sulla base delle risultanze investigative acquisite, che hanno documentato compiutamente le loro responsabilità su quanto accaduto, il gip ha disposto nei loro confronti la custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb