In aula al Senato #Renzi chiama La Russa ‘camerata’: “Pensavo di farle un complimento”

di Furio Piccione

In aula al Senato #Renzi chiama La Russa ‘camerata’: “Pensavo di farle un complimento”

| sabato 28 Dic 2024 - 14:16

📌 Scintille in Aula al #Senato tra il leader di Italia Viva, Matteo #Renzi, e il presidente del Senato, Ignazio #LaRussa.

Nell’interrompere l’intervento di Renzi, che aveva parlato di una "componente rumorosa della maggioranza della quale il presidente non si avvede", La Russa dice: "Non c’è nessun rumore particolare, la prego di non darmi lezioni, prosegua".

Renzi torna sull’espressione "#camerata", utilizzata poco prima per rivolgersi al presidente del Senato – "Lei non mi può interrompere in diretta televisiva. Lei ‘camerata’ La Russa deve rispettare le opposizioni in quest’Aula" -, e rincara la dose: "Pensavo di farle un complimento, talvolta diceva che era adulatore" e aggiunge: "Il fatto che non sente i rumori è tipico di un’età incipiente, che va avanti, non è un problema".

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb