Incontra Babbo Natale e riempie la casa di regali per far vivere la magia delle feste ai suoi figli

di Redazione

Incontra Babbo Natale e riempie la casa di regali per far vivere la magia delle feste ai suoi figli

| giovedì 24 Dic 2020 - 15:48

Chi ha detto che da grandi si debba smettere di credere alla magia del Natale? Questo papà ogni anno non vede l’ora di “incontrare” Babbo Natale, per fare una sorpresa ai suoi figli e regalare loro momenti felici come questo. Se vi aspettate che da quelle scale scendano tre bimbi piccoli pronti a scartare i loro regali, vi sbagliate, perché in questa casa il tempo si è fermato ai ricordi più belli che un bambino è destinato a conservare per il resto della vita. Lexi, Anna e Cole, oggi hanno 25, 21 e 19 anni e anche se hanno scoperto da molto tempo la verità su Babbo Natale, per loro padre quella figura immaginaria è ancora il simbolo del suo grande amore. Così, dopo aver decorato la casa con fiocchi e ghirlande natalizie e dopo aver riempito il salotto con i regali, come tradizione, ha chiamato a raccolta i suoi “bambini” per far rivivere loro, ancora una volta, quel piccolo grande “miracolo” di Natale. Il video condiviso da Lexi è diventato virale in tutto il mondo. La loro storia è un messaggio d’amore a chi in un momento difficile ha smesso di sognare, è un modo di regalare un sorriso a chi soffre e una speranza di ritrovare in un piccolo gesto la forza di reagire. Quando i tre ragazzi si sono precipitati nel salone per aprire i loro regali, i loro occhi si sono riempiti di gioia, perché Babbo Natale era tornato ancora. Credere in quell’uomo vestito in rosso e con la barba bianca non sembrava più una cosa impossibile. Non è stato un anno facile, ma abbiamo imparato tanto a dare valore alle piccole cose che davamo per scontate, a custodire le persone importanti come il nostro tesoro più prezioso. In questo Natale così strano, Lexi, Anna e Cole hanno avuto il regalo più bello: la possibilità di vivere ancora una volta quel giorno che oggi ha un valore ancor più speciale. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X-SLQ-SwBnQoQ6vf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb