Infiltrati nella comunità Black Pill: cosa succede nei gruppi degli uomini che odiano le donne

di Redazione

Infiltrati nella comunità Black Pill: cosa succede nei gruppi degli uomini che odiano le donne

| martedì 08 Apr 2025 - 19:18

I Black Pill sono gli eredi degli incel, la maggior parte di coloro che appartengono alla comunità si vedono condannati alla solitudine a causa del loro aspetto fisico. L’atteggiamento nichilista spesso porta alla radicalizzazione di alcuni membri che si sentono emarginati.

Nelle chat ci sono ragazzi che si votano al celibato, attivisti che si mobilitano per i diritti degli uomini, utenti che insultano il genere femminile considerato "pericoloso per la salute fisica e mentale degli uomini". All’interno dei gruppi abbiamo anche letto teorie di genere estreme che giustificano lo stupro.

https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/infiltrati-nella-comunita-black-pill-cosa-succede-nei-gruppi-degli-uomini-che-odiano-le-donne/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb