Insegnanti e ingegneri in piazza in Myanmar contro colpo di Stato

di Redazione

Insegnanti e ingegneri in piazza in Myanmar contro colpo di Stato

| mercoledì 05 Mag 2021 - 14:02

Milano, 5 mag. (askanews) – Ingegneri e insegnanti sono scesi in piazza a Dawei, nel Sud del Myanmar, per protestare contro il colpo di Stato che fatto piazza pulita del governo di Aung San Suu Kyi e provocato una serie di manifestazioni da parte della popolazione che stanno durando da tre mesi. La nuova protesta si è tenuta nonostante la repressione delle forze di sicurezza sia molto dura e solo due giorni fa almeno 8 persone sono state uccise dopo che gli agenti hanno sparato sulla folla.

Secondo media locali, invece, a Bago, nel Nord, sarebbe esplosa una bomba, uccidendo almeno 5 persone tra cui un parlamentare del partito di Aung San Suu Kyi, e tre poliziotti.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb