Isole Covid-free, De Magistris: bisogna vaccinare anche migranti

di Redazione

Isole Covid-free, De Magistris: bisogna vaccinare anche migranti

| giovedì 06 Mag 2021 - 18:47

Roma, 6 mag. (askanews) – "Bisogna stare molto attenti con questa questione del Covid-free. Perché non è che se tu vaccini tutti gli abitanti sei Covid-free. In quel caso sei Covid-free se chiudi l’isola agli altri. Se vuoi invece far diventare l’isola attrattiva devi vaccinare tutti altrimenti si chiude tutto. È un po’ un inganno questa cosa che sta dietro al Covid-free. Si è vaccinato a Procida è stato giusto, perché a Procida è più difficile andare in ospedale, ma dire che Procida è diventata Covid-free, bisognerebbe chiuderla": lo ha affermato il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ospite di Tagadà su La7.

Sulla questione migranti, lo incalza la conduttrice, De Magistris risponde che "si devono vaccinare tutti, per essere sicuri, altrimenti si fa discriminazione, perché il virus non si ferma davanti al clandestino".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb