JD #Vance, il vice di #Trump sul Regno Unito: “Sarà il primo paese islamista con l’atomica”

di Furio Piccione

JD #Vance, il vice di #Trump sul Regno Unito: “Sarà il primo paese islamista con l’atomica”

| martedì 16 Lug 2024 - 19:01

📌 Si sono scatenate subito le polemiche su J.D Vance, scelto ieri lunedì 15 luglio da Donald #Trump come candidato alla vicepresidenza Usa nel ticket repubblicano per la Casa Bianca.

In un intervento di pochi giorni fa, Vance ha parlato del Regno Unito come un paese avviato a diventare "il primo Paese islamista" in possesso di un arsenale nucleare (dato il peso demografico crescente dei britannici di radici musulmane) .

Intervistato da Sky News sulla politica economica del nuovo governo laburista moderato di Keir #Starmer, James Murray, il viceministro del tesoro britannico è stato incalzato anche su questa vicenda: "Premesso di non sapere cosa Vance abbia voluto dire con esattezza, si è limitato a replicare che "noi naturalmente siamo in disaccordo con queste particolari affermazioni"

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb