John #Travolta a #Sanremo fa il ballo del qua qua con #Fiorello e #Amadeus

di Furio Piccione

John #Travolta a #Sanremo fa il ballo del qua qua con #Fiorello e #Amadeus

| giovedì 08 Feb 2024 - 11:34

📌 Il ballo del qua qua improvvisato da #Amadeus e #Fiorello a #Sanremo 2024, con il superospite John #Travolta, si è guadagnato la palma del momento più trash del Festival.

L’attore statunitense, celebre per i suoi ruoli ne "La febbre del sabato sera", "Grease" e "Pulp Fiction" – tutti con epiche scene di ballo – è parso totalmente in imbarazzo di fianco ai due conduttori sanremesi. Al punto da gettare a terra il cappello da papero che gli altri due hanno indossato e che era stato passato anche a lui.

La presenza di Travolta sul palco dell’Ariston è stata una grande occasione sprecata per parlare di #cinema con un attore prossimo ai 50 anni di carriera a #Hollywood: il suo debutto nel film "The Devil’s Rain" risale al 1975. Travolta ha lavorato al fianco dei maggiori registi e interpreti, da Quentin #Tarantino a John #Woo. Ha una discografia di dieci album eppure all’#Ariston non si è trovato di meglio se non fargli ballare il Qua Qua.

Il cachet pagato dalla #Rai all’attore, secondo quanto ricostruito dall’Adnkronos, sarebbe di circa 200.000 euro. Cifra che non comprende le spese di trasferta che sarebbero state affrontate in concorso, in quanto l’attore ha raggiunto Nizza con il suo aereo privato ed era in zona per un impegno con uno sponsor.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb