La danza sfrenata dei robot per augurare un buon 2021

di Redazione

La danza sfrenata dei robot per augurare un buon 2021

| mercoledì 30 Dic 2020 - 11:47

Milano, 30 dic. (askanews) – Ballano senza freni, con invidiabile scioltezza e soprattutto non si stancano mai. Sono i robot di Boston Dynamics protagonisti di un video che l’azienda di ingegneria e robotica amaericana, appena acquistata dalla coreana Hyundai, ha diffuso in rete per augurare buon anno. "Tutta la nostra squadra si è riunita per celebrare l’inizio di quello che speriamo sarà un anno più felice: Buon Anno Nuovo da tutti noi di Boston Dynamics" è scritto nel lancio del video intitolato "Do you love me?", come il brano dei The Contours. Il video, molto divertente, ha subito conquistato i social con commenti ironici sulle abilità in pista dei robot o sull’attesa di una nuova performance, questa volta sulle note di "Thriller" di Michael Jackson.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb