La denuncia della discobola azzurra Daisy #Osakue: “Presa per ladra perché ho la pelle nera”

di Furio Piccione

La denuncia della discobola azzurra Daisy #Osakue: “Presa per ladra perché ho la pelle nera”

| lunedì 16 Dic 2024 - 14:16

📌 L’atleta olimpica Daisy Oyemwenosa #Osakue è una discobola italiana, medaglia d’oro nel lancio del disco alle #Universiadi 2019 e detentrice del record nazionale della specialità racconta sui suoi social l’esperienza di cui è stata vittima.

Sarebbe stata scambiata per una ladra al negozio #Apple di #Torino. Daisy che è un’atleta delle Fiamme Gialle ha postato un video sui social. Uno sfogo in cui racconta quello che le è successo, sospettata di aver rubato solo perché di colore.

Nell’andare da un piano all’altro è stata l’unica ad essere bloccata da un addetto alla sicurezza. Voleva un adattatore per il cellulare poi si è spostata per vedere altri prodotti ma è stata fermata.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb