La madre di Polina, morta annegata in un canale: “Voglio la verità su mia figlia”

di Redazione

La madre di Polina, morta annegata in un canale: “Voglio la verità su mia figlia”

| lunedì 15 Nov 2021 - 17:04

La Procura considera chiuso il caso sulla morte di Polina Kochelenko, 35 anni, ex modella ed esperta cinofila trovata morta in un canale in provincia di Pavia, la notte tra il 17 e il 18 aprile. La madre di Polina, Alla, ha ingaggiato un investigatore privato e ha fatto produrre una perizia per capire la dinamica dei fatti. 
Per lei sono tanti i misteri che avvolgono la morte della figlia, non indagati a sufficienza, dal cellulare di Polina mai analizzato fino ai due cani di razza molto costosi mai ritrovati: secondo gli inquirenti la figlia sarebbe morta annegata proprio nel tentativo di salvarli, ma la madre ha qualche dubbio. "Voglio solo la verità sulla morte di mia figlia", racconta a Fanpage.it. 
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YZDs4eSwG9aUf9oH

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb