La mamma di Patrizio Spasiano, morto a 19 anni sul lavoro: “Non viviamo più, voglio giustizia”

di Redazione

La mamma di Patrizio Spasiano, morto a 19 anni sul lavoro: “Non viviamo più, voglio giustizia”

| mercoledì 15 Gen 2025 - 10:16

"Mio figlio non lo so com’è morto, non lo so quanto tempo ci ha messo a morire". Simona Esposito è seduta su una sedia. Attorno a lei poche persone: la figlia, il marito e chi in questo momento in silenzio le sta accanto. Mostra una foto di un ragazzo. Quel giovane era Patrizio Spasiano, morto a 19 anni nella fabbrica in cui lavorava da pochi mesi. Sua madre per parlare del figlio usa il passato a fatica. "Chissà se mi ha chiamato per chiedere aiuto. Io non l’ho visto più. Quando sono arrivata là non mi sapevano dire Patrizio dove stava. Cosa era successo. Dicevano che non sapevano niente" (i soccorritori ndr). La sua famiglia, mentre gli inquirenti cercano di ricostruire cosa sia accaduto, chiede giustizia. 
 

https://www.fanpage.it/napoli/patrizio-spasiano-morto-a-19-anni-per-una-fuga-di-ammoniaca-la-mamma-voleva-costruirsi-un-futuro/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb