La ministra #Santanchè: “Cogne mette le ali, porteremo i turisti in elicottero”

di Furio Piccione

La ministra #Santanchè: “Cogne mette le ali, porteremo i turisti in elicottero”

| mercoledì 03 Lug 2024 - 13:31

📌 Daniela #Santanché lancia il progetto "Cogne mette le ali": l’obiettivo è quello di portare i turisti nel Comune valdostano, isolato dopo le frane e le esondazioni causate dal maltempo, in elicottero.

Lo ha annunciato la ministra del #Turismo, arrivata ad Aosta per fare il punto sui danni dopo l’alluvione. "Porteremo i turisti a Cogne con l’elicottero", ha detto. E ha spiegato che è "un’idea che farà bene alla Valle d’Aosta e alla comunità di Cogne". E dopo "Open to meraviglia", questo progetto ha un altro nome evocativo: "Lo abbiamo chiamato ‘Cogne mette le ali’". Santanchè ha aggiunto: "Piuttosto che mettere le persone in cassa integrazione, chiudere le strutture alberghiere, chiudere la comunità, lavoreremo per far arrivare i turisti ad Aosta, prelevarli con l’elicottero e portarli a Cogne". Ma attenzione, per usufruire del servizio, i turisti "dovranno naturalmente fermarsi per un periodo congruo, almeno quattro giorni in albergo oppure 15 giorni in seconda casa".

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb