La moglie di #Navalny: “Sappiamo perché #Putin lo ha ucciso e ve lo diremo”

di Furio Piccione

La moglie di #Navalny: “Sappiamo perché #Putin lo ha ucciso e ve lo diremo”

| lunedì 19 Feb 2024 - 15:04

📌 Yulia #Navalnaya, moglie di Alexei #Navalny, il dissidente russo morto venerdì 16 febbraio, ha pubblicato su YouTube e su X un video in cui parla della sua intenzione di scendere in campo per continuare le battaglie del marito.

Navalnaya, che oggi si trova a #Bruxelles invitata dall’Alto rappresentante dell’Unione Europea #Borrell, ha anche attaccato direttamente #Putin dicendo che rivelerà presto i motivi della morte, o meglio, dell’uccisione di Navalny.

"La cosa più importante che possiamo fare per Alexei, e per noi stessi, è continuare a lottare. Porterò avanti la causa di Alexei Navalny per continuare a lottare per il nostro Paese. E vi invito a stare con me", dice Yulia Navalnaya nel video.

E aggiunge: "Mi rivolgo a voi con le parole di Alexei, in cui ho grande fiducia: ‘Non è un peccato fare poco, è un peccato non fare nulla’".

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb