La passione segreta di Max Giusti, pilota di motocross

di Redazione

La passione segreta di Max Giusti, pilota di motocross

| sabato 17 Apr 2021 - 18:02

Roma, 17 apr. (askanews) – Max Giusti partecipa, oggi e domani, al Campionato Europeo Motocross d’Epoca, che si svolge a Maggiora (Novara) in tappa singola sul tracciato italiano. La FIM Europe, la FMI e FX Action organizzeranno il round all interno dell impianto teatro del Motocross delle Nazioni 1986 e 2016. La gara sarà valida anche come prima tappa del Campionato Italiano.

Le moto che hanno fatto la storia nei luoghi che hanno fatto la storia: con questa filosofia nasce il campionato europeo motocross Epoca, con la Federazione Motociclistica Italiana che si fa promotrice, insieme a FXAction Group, del primo campionato internazionale di moto vintage riconosciuto ufficialmente da Fim Europe, la Federazione motociclistica europea.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb