La terza ondata è a Brescia, la vicesindaca: “Siamo messi come a marzo 2020, occorre vaccinare”

di Redazione

La terza ondata è a Brescia, la vicesindaca: “Siamo messi come a marzo 2020, occorre vaccinare”

| giovedì 25 Feb 2021 - 19:32

Dalle 18 di martedì 23 febbraio Brescia e provincia sono in zona arancione rinforzata, con restrizioni più severe come la chiusura delle scuole d’infanzia, elementari e medie e il divieto di recarsi nelle seconde case, per contenere la crescita dei contagi, dovuti anche alla presenza delle varianti che sono più contagiose. Negli ultimi giorni, la provincia di Brescia ha raccolto un terzo di tutti i contagi in Lombardia. A un giorno dal passaggio in zona arancione rafforzata, abbiamo intervistato la vicesindaca di Brescia Laura Castelletti che fa il punto sulla situazione, "più o meno quella di marzo scorso". Per uscire dalla terza ondata, per la vicesindaca, l’unica soluzione è quella di vaccinare il più possibile: "Possiamo fare anche più della zona arancione, ma non senza fare contemporaneamente i vaccini, non possiamo andare avanti a chiusure".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YDfgyOSwQX-3_deN

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb