La trumpiana Marjorie Taylor Greene contro l’inviata di Sky: “Tornatene nel Regno Unito”

di Furio Piccione

La trumpiana Marjorie Taylor Greene contro l’inviata di Sky: “Tornatene nel Regno Unito”

| giovedì 27 Mar 2025 - 13:18

📌 Lo scontro verbale, tra Marjorie Taylor #Greene, trumpiana di ferro e membro della Camera dei rappresentanti per il Partito repubblicano, e l’inviata di Sky News, Martha #Kelner, comincia con uno scambio particolarmente acceso “Non ce ne frega un cazzo della tua opinione e dei tuoi servizi. Perché non torni nel Regno Unito, dove avete un grande problema di migranti?”

Kelner non demorde e chiede se – in riferimento al chatgate – non sia preoccupata per le vite americane. Greene inveisce ancora volta: “No no no, tu dovresti interessarti dei tuoi confini. Lasciami dire una cosa, ti importa delle persone nel tuo Paese? Cosa dici di tutte quelle donne che sono stuprate dagli immigrati?”.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb