L’aggressore si nasconde a casa della vittima durante l’udienza online: ma il giudice lo incastra

di Redazione

L’aggressore si nasconde a casa della vittima durante l’udienza online: ma il giudice lo incastra

| venerdì 12 Mar 2021 - 17:47

L’intera scena è stata trasmessa in diretta su YouTube da un giudice dello Stato del Michigan, Stati Uniti, e in seguito è diventata virale sui social.
Si stava svolgendo, alla presenza di avvocati, parti interessate e testimoni, una regola udienza a distanza relativa a un caso di violenza domestica.
Mary Lindsey aveva denunciato il suo compagno, il 21enne Coby Harris, con l’accusa di averla picchiata al culmine di una discussione in casa; l’uomo nel frattempo era riuscito a ottenere la libertà su cauzione, a condizione però di non aver alcun contatto con la presunta vittima.
Durante il colloquio però qualcosa di strano ha attirato l’attenzione dell’avvocato della difesa, Deborah Davis, che per prima ha dato l’allarme: la sua assistita, la signora Lindsey, mentre testimoniava continuava a guardarsi intorno e ad apparire particolarmente nervosa.
Grazie alla perspicacia del legale e alla collaborazione della polizia, il giudice è riuscito a incastrare in flagrante Harris, che si era nascosto a casa della vittima, "influenzando" in qualche modo le sue risposte.
 
Fonte:  https://www.youtube.com/watch?v=30Mfk7Dg42k
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YEuLJ-Swe5mnQP6p

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb