L’Ape Regina rivela: «Ecco come ho teso un trappolone a Italo Bocchino»

di Furio Piccione

L’Ape Regina rivela: «Ecco come ho teso un trappolone a Italo Bocchino»

| venerdì 28 Mag 2021 - 20:27

L’ anticipazione della puntata di «Belve» alle 22.55 su Rai2

L’Ape Regina, ospite di Francesca Fagnani, rivela a «Belve» particolari inediti e sconcertanti sulla sua vita. La droga, la violenza del padre, i narcotrafficanti, l’ossessione per Berlusconi, la conversione al Corano. Sabina Began è un fiume in piena. Come quando confessa a Francesca Fagnani: «Non ho mai avuto un uomo dopo Silvio». Niente, nemmeno un flirt?, chiede la conduttrice «No, da più di dieci anni". Ma se avesse modo di parlare con Berlusconi adesso, che cosa gli direbbe? "Lo abbraccerei…». Mentre tenta di rispondere, Sabina Began comincia a piangere e a singhiozzare, al punto di non riuscire più a interagire con la conduttrice. Soltanto quando Fagnani le chiede se è il pensiero di Silvio a farla stare male, Began annuisce in segno di approvazione. Tra le altre rivelazioni, Sabina Began ne riserva una per Italo Bocchino, braccio destro di Gianfranco Fini ai tempi dell’ultimo governo Berlusconi. Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda alle 22.55 il venerdì sera di Rai2. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ape-regina-rivela-ecco-come-ho-teso-trappolone-italo-bocchino/1a2e61b8-bfb4-11eb-b7a1-7e76296b457a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb