L’appello delle sorelle di Michaela Binato, 28enne in coma: “Speriamo di rivedere il suo sorriso”

di Redazione

L’appello delle sorelle di Michaela Binato, 28enne in coma: “Speriamo di rivedere il suo sorriso”

| mercoledì 24 Feb 2021 - 08:17

Michaela Binato, una 28enne di Limbiate (Monza e Brianza), vive da 15 mesi in coma vegetativo a causa di un aneurisma cerebrale. Il 23 settembre 2019 Michaela si reca in ospedale insieme a suo papà per un forte mal di testa. Dopo 9 ore in sala operatoria arriva il devastante verdetto: Michaela passerà il resto della sua vita in coma. Le sorelle Ilenia e Shana, che da sempre combattono a fianco di mamma e papà, hanno deciso di esporsi e di chiedere aiuto: per dare una possibilità a Michaela servono 100mila euro. Una cura sperimentale in Austria, molto costosa, non prevista dalla legge italiana, potrebbe ridare a Michaela la speranza di tornare almeno a sorridere alle sue sorelle. La gara di solidarietà ha già portato i primi risultati: 67mila euro sono stati raccolti, ne mancano 30mila per iniziare le cure in Austria e dare una nuova possibilità a Michaela.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YDTotuSwzny2I2rj

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb