L’arrivo di Gerard #Depardieu in tribunale, è accusato di violenza sessuale

di Furio Piccione

L’arrivo di Gerard #Depardieu in tribunale, è accusato di violenza sessuale

| lunedì 24 Mar 2025 - 17:33

📌 Gerard #Depardieu è arrivato in tribunale a #Parigi per la prima udienza del processo per le accuse di violenza sessuale e molestie.

Inizialmente previsto per lo scorso ottobre, il dibattimento è stato rinviato a causa delle condizioni di salute dell’attore.

Depardieu, settantasei anni e con oltre duecento film alle spalle, è stato accusato di “comportamenti scorretti” da circa venti donne, ma questo è il primo caso che arriva in Aula.

Nello specifico, le presunte vittime che lo denunciano sono due: secondo loro, le aggressioni sarebbero avvenute durante le riprese del film, “Le persiane verdi”, del regista Jean Becker, nel 2021. La pubblica accusa sostiene che gli episodi includono commenti osceni e molestie.

In una lettera aperta pubblicata su “Le #Figaro” nell’ottobre 2023, Depardieu aveva ribadito di essere innocente. “Mai, ma mai, ho abusato di una donna”, aveva scritto.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb