Le parole del direttore #Mentana sulle migranti prese a cinghiate a Ventimiglia

di Furio Piccione

Le parole del direttore #Mentana sulle migranti prese a cinghiate a Ventimiglia

| martedì 16 Lug 2024 - 17:16

📌 Nelle edizione delle 20 del TgLa7 di lunedì 15 luglio, il direttore Enrico #Mentana ha commentato quanto successo a #Ventimiglia, dove un camionista ha colpito con una cinghia delle migranti eritree, che si erano nascoste nel suo camion per poter arrivare in Francia.

"Che cosa bisognerebbe fare davanti a queste immagini…Si tratta di giovani che hanno viaggiato per migliaia di chilometri, che vengono trattate come – dovrei dire- come bestiame, ma poi giustamente, neanche il bestiame… Queste le immagini e immagino che qualcuno chiederà conto all’uomo di questo comportamento".

Alcune ragazze eritree sono state prese a frustate da un camionista, che la ha sorprese a bordo del suo camion, dove si erano nascoste per provare a passare la frontiera di Ventimiglia e ad arrivare in Francia.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb