Leone (M5s) si commuove in aula: «Sì lacerante e sofferto a fiducia»

di A. Moré

Leone (M5s) si commuove in aula: «Sì lacerante e sofferto a fiducia»

| giovedì 18 Feb 2021 - 01:57

La discussione in Aula al Senato prima del voto di fiducia

Roma, 17 febbraio 2021 "Seppure combattuto, un lacerante sì. Del resto sono una portavoce al senato. Un sì che è la sommatoria dell’assunzione di responsabilità indicata dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dal precedente premier, Giuseppe Conte, e dalla nostra base. Coinvolta, perché noi non diamo ordini di scuderia". Lo dice la senatrice M5S, Cinzia Leone, prendendo la parola in aula, a Palazzo Madama, durante la discussione generale sulla fiducia al governo Draghi. La grillina non riesce a trattenere l’emozione e si commuove. Senato ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/leone-m5s-si-commuove-aula-si-lacerante-sofferto-fiducia/4876758c-7154-11eb-b26f-1b97a5632ac6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb