Categorie: Notizie dal web

L’ex sindaco di Napoli De Magistris parla di De Luca: “Non ho giudizio positivo,ma guardo al futuro”

Prima nemici e ora possibili alleati, sullo sfondo un nemico comune che oggi è quel centro sinistra che vede nel Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, presidente dell’ANCI, la sua espressione più importante. Luigi De Magistris e Vincenzo De Luca sono passati dagli scontri memorabili a favore di telecamera a messaggi di apertura e possibili alleanze.

Da un lato l’ex Sindaco ha aperto al presidente della Regione Campania, archiviando la stagione degli scontri, dall’altro alcuni consiglieri regionali vicini a De Luca hanno lanciato messaggi di riconoscimento all’ex Sindaco, ad esempio sul lavoro fatto nel progetto "Restart Scampia" quando era Sindaco. All’orizzonte le prossime elezioni regionali della Campania, in lontananza quelle per il Comune di Napoli, nel presente la critica di De Magistris, che oggi si considera un attivista politico, all’attuale amministrazione di Gaetano Manfredi.

In questa intervista a Fanpage.it l’ex primo cittadino parla dello stato della città, ma anche del suo "nuovo" rapporto con Vincenzo De Luca, senza lesinare però le critiche a quanto fatto in 10 anni da presidente della Regione, soprattutto sulla sanità. Ma, dice De Magistris, " guardiamo al futuro".

https://www.fanpage.it/napoli/ex-sindaco-di-napoli-de-magistris-parla-di-de-luca/

Redazione

Commenti non disponibili

Condivida
di
Redazione
Tags: feed

Utilizziamo i cookies.