Lite Agnelli-Conte, Procura Federale apre un’inchiesta

di A. Moré

Lite Agnelli-Conte, Procura Federale apre un’inchiesta

| giovedì 11 Feb 2021 - 13:07
ROMA (ITALPRESS) – Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha aperto un’inchiesta relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio. Al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi. In precedenza, il giudice sportivo Alessandro Zampone non ha sanzionato nè il presidente della Juventus Andrea Agnelli nè il tecnico dell’Inter Antonio Conte, protagonisti del un litigio a distanza, con tanto di insulti, in occasione della partita in questione allo Stadium. Decretata invece una giornata di squalifica per il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic e per l’esterno bianconero Alex Sandro.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb