Lombardia, Fontana: campagna vaccinale massiva parte 13-14 aprile

di Redazione

Lombardia, Fontana: campagna vaccinale massiva parte 13-14 aprile

| mercoledì 31 Mar 2021 - 17:32

Milano, 31 mar. (askanews) – "La campagna vaccinale massiva in Lombardia inizierà il 13 o il 14 aprile". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, parlando all’incontro con i giornalisti in Fiera Milano organizzato al termine del tour in tre centri vaccinali lombardi con il commissario straordinario per l’Emergenza Covid generale Francesco Paolo Figliuolo e il numero uno della Protezione Civile, Fabrizio Curcio. "Il portale di Poste partirà nei primi giorni di aprile – ha aggiunto Fontana – La vaccinazione massiva inizierà quando avremo a disposizione il portale di Poste Italiane, gli hub vaccinali previsti e, naturalmente, un numero di vaccini congruo".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb