L’orrore del conflitto israelo-palestinese continua: le immagini di una guerra senza fine

di Redazione

L’orrore del conflitto israelo-palestinese continua: le immagini di una guerra senza fine

| sabato 15 Mag 2021 - 10:02

Un padre e suo figlio si riabbracciano dopo essere stati estratti dalle macerie; la loro abitazione, a Gaza, è stata bombardata e ora non ne resta che un cumulo di pietre.
Poi c’è quello che vede una donna affacciata alla finestra di casa: i razzi si avvicinano inesorabilmente, distruggendo gli edifici a pochi passi dal suo.
L’orrore del conflitto israelo-palestinese non si ferma e ciò che resta è solo una scia di distruzione che non si può tollerare, immagini che invadono i social e fanno male al cuore anche a chilometri di distanza.
Con lo scoppio di questo nuovo conflitto, il costo più alto in termini di vite lo stanno pagando, ancora una volta, gli abitanti di Gaza, che non possono scappare e non sanno dove nascondersi per evitare le bombe che continuano a cadere, una dopo l’altra.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YJ63y-Sw6Z7qYRGo

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb