L’ostaggio israeliano rilasciato bacia in testa due miliziani di Hamas

di Furio Piccione

L’ostaggio israeliano rilasciato bacia in testa due miliziani di Hamas

| sabato 22 Feb 2025 - 14:18

📌 Un ostaggio israeliano liberato oggi, 22 febbraio, bacia sulla testa due miliziani di Hamas.

Si tratta di Omer Shem Tov, 22 anni. Il giovane era stato rapito al #Nova festival il 7 ottobre 2023 e tenuto prigioniero insieme ai suoi amici Mia e Itai Regev.

A Nuseirat, il campo profughi nella Striscia di #Gaza, dove è avvenuta la liberazione di tre ostaggi israeliani, uno di loro, un ragazzo di 22 anni bacia sulla testa i suoi aguzzini. La scena è stata ripresa dalle telecamere presenti e condivisa sui social. Insieme a lui ci sono altri due ostaggi Eliya Cohen e Omer Wenket.

La nonna di Omer Shem Tov, Sara, guardando in tv il suo rilascio, comprese le scene in cui sorride e saluta dal palco durante la cerimonia di propaganda di Hamas, ha commentato: "Quello è Omer. Va d’accordo con tutti. Anche con Hamas… Lo amano anche lì". Lo riporta Channel 12.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb