L’ultimo giorno di riprese di Don Matteo 13 emoziona Raoul Bova

di Redazione

L’ultimo giorno di riprese di Don Matteo 13 emoziona Raoul Bova

| sabato 19 Feb 2022 - 14:04

Roma, 19 feb. (askanews) – "Non è facile incontrare una troupe così bella, così professionale, così allegra e piena di sorrisi soprattutto una troupe che mi ha accolto a braccia aperte. Mi sono sentita supportato sia professionalmente, che umanamente e artisticamente, tutto. Grazie a voi sono riuscito a entrare nella vostra famiglia e mi sento parte di voi, grazie": così Raoul Bova, sul set dei Don Matteo 13, nell’ultimo giorno delle riprese, visibilmente soddisfatto ed emozionato per la nuova avventura appena terminata.

Don Massimo (Raoul Bova) sarà un prete diverso. Diverso da Don Matteo e da tutti gli altri. Un prete della "terra", contadino, abituato a sporcarsi le mani, più propenso a stare tra gli ulivi umbri a zappare la terra che a stare dentro le quattro mura della canonica. Certamente saldo nella sua fede e nel suo rapporto con Dio, ma con le difficoltà di tutte le persone di oggi, dell uomo comune: un prete che, come tutti noi, ha a volte anche bisogno di sfogarsi, di scaricare le tensioni.

Arriverà a Spoleto al suo primo incarico in una parrocchia, portando con sé la sua vocazione travagliata e un passato misterioso. Un prete moderno che dovrà fare i conti non solo con le difficoltà degli altri, ma soprattutto con le sue.

Un uomo che pensava che la vita da sacerdote sarebbe stata una vita solitaria, senza famiglia, e che invece scoprirà di avere una famiglia ancora più grande, la grande famiglia di don Matteo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb