M5S non si esprime su Boschi al governo: “È indagata, ma vanno fatte altre valutazioni”

di Redazione

M5S non si esprime su Boschi al governo: “È indagata, ma vanno fatte altre valutazioni”

| martedì 02 Feb 2021 - 09:02

Mentre il presidente incaricato Fico cerca di ricomporre la frattura tra Italia Viva e gli ex alleati della maggioranza, impazza il totonomi sulla possibile squadra del nuovo governo. Ad agitare le acque nel Movimento 5 Stelle è soprattutto l’ipotesi che in un eventuale nuovo esecutivo giallorosso faccia il suo ingresso Maria Elena Boschi.  La deputata fedelissima di Matteo Renzi è stata oggetto di numerosi attacchi dei 5 Stelle e attualmente è sotto indagine da parte della procura di Firenze per finanziamento illecito nell’ambito della Fondazione Open. Una condizione che fino a qualche tempo fa avrebbe fatto alzare le barricate da parte dei grillini. Ma ora le cose sembrano essere cambiate.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YBj70-SwL5V8CmCv

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb