Manovra, Capone (Ugl): “Al Paese serve responsabilità, il bilancio per noi è positivo”

di Furio Piccione

Manovra, Capone (Ugl): “Al Paese serve responsabilità, il bilancio per noi è positivo”

| martedì 12 Nov 2024 - 14:41

La dichiarazione a piazza Chigi

Roma, 11 novembre 2024
"Ci aspettiamo di poterci confrontare. Il Paese ha bisogno di responsabilità. Le misure annunciate le vediamo con favore: conferma del taglio del cuneo fiscale, un’ampliamento della platea di coloro che possono accedere al taglio dell’Irpef e misure sociali. C’è molto da fare ancora, compreso il rinnovo del contratto dei lavoratori del Tpl che hanno manifestato venerdì scorso e misure sulla sanità. Ci confronteremo su questo. Per noi il bilancio preventivo è positivo" così Francesco Capone, segretario dell’Ugl, prima di entrare a Palazzo Chigi per l’incontro con il Governo sulla manovra. (Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/manovra-capone-ugl-al-paese-serve-responsabilita-bilancio-noi-positivo/e2b6609e-a030-11ef-9ad3-b2320787642a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb