Marracash in concerto a Napoli: “Città dall’identità speciale, dai Co’Sang a Geolier passando per Pi

di Redazione

Marracash in concerto a Napoli: “Città dall’identità speciale, dai Co’Sang a Geolier passando per Pi

| giovedì 10 Apr 2025 - 19:18

"Nessuna città credo abbia l’identità che ha Napoli. È incredibile come i napoletani siano riusciti nel tempo a preservarla, con tutto ciò che comporta". Lo dice Marracash a Fanpage, parlando di Napoli, città a cui è legatissimo e in cui si esibirà il prossimo 10 giugno, quando il rapper, autore di canzoni come Crudelia, Love, Gli sbandati hanno perso e Lei, calcherà – salirà sul palco dello stadio Maradona. In questa prima parte dell’intervista a Fanpage, Marracash racconta ciò che lo lega alla città partenopea, l’amicizia coi Co’Sang, Geolier e la stima per Pino Daniele.
 

https://www.fanpage.it/napoli/marracash-in-concerto-a-napoli-citta-dallidentita-speciale-dai-cosang-a-geolier-passando-per-pino-daniele/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb