Matteo Richetti (Azione): “Contiani hanno chiamato anche me, sono disperati”

di Redazione

Matteo Richetti (Azione): “Contiani hanno chiamato anche me, sono disperati”

| martedì 19 Gen 2021 - 17:17

"Non voterò la fiducia, non è una persona seria chi 18 mesi fa si diceva sovranista e ora vuole solo gli europeisti". Così il senatore di Azione Matteo Richetti nel giorno in cui il Senato è chiamato a votare la fiducia al governo Conte. Ai microfoni di Fanpage, Richetti racconta di essere stato chiamato nei giorni scorsi da diversi colleghi che lo volevano convincere ad appoggiare la maggioranza: "Questi sono alla disperazione, hanno passato le ultime ore raschiando il fondo del barile, mi hanno detto che avevo la possibilità di redimermi, non hanno il senso della decenza". Nonostante lo strappo di Renzi dalla maggioranza, però, il senatore calendiano dubita che le strade di Azione e di Italia Viva ora si possano riunire: "Mi sembra ci sia ancora inconciliabilità"

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YAb76-SwnV1BqBF1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb