Il ritorno con Medioego, la collaborazione con Noemi, la pace con Salmo e un pugno di canzoni che rimettono Inoki al centro della discussione rap italiana, unendo sia old school che new wave. Perché Inoki spiega chiaramente che quando vede un’onda nuova lui ci si deve buttare su e lo fa sempre con la classe che lo denota: "Adoro le nuove tendenze, pur venendo dalla vecchia scuola, sono quel tipo di rapper che se esce la nuova wave ci vuole andare sopra, per me è sempre una sfida" spiega a Fanpage.it.
"Mi sento più un ragazzino che sta ritornando in pista, che si mette in gioco" dice il rapper, spiegando che nel frattempo ha continuato a farsi le ossa nell’underground: "Mi sento come un emergente che si è fatto il culo per vent’anni per riuscire a essere di nuovo dove deve essere".
"Io la pace la cerco sempre, anche se trovarla è un percorso lungo" dice a proposito dei dissing passati e spiegando il riavvicinamento con Salmo: "La pace con Salmo nasce da un rispetto reciproco, abbiamo cominciato a scriverci che ci stimiamo l’uno con l’altro: io stimo molto il suo percorso e lui quando era molto giovane ascoltava le mie cose".
https://youmedia.fanpage.it/video/af/YCFkluSwuLsQJeqq
Utilizziamo i cookies.