Medioriente, Netanyahu: “Con l’uccisione di Nasrallah abbiamo saldato i conti”

di Furio Piccione

Medioriente, Netanyahu: “Con l’uccisione di Nasrallah abbiamo saldato i conti”

| lunedì 30 Set 2024 - 09:26

Medioriente, Netanyahu: "Con l’uccisione di Nasrallah abbiamo saldato i conti"

Con l’uccisione in Libano del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah "abbiamo saldato i conti con i responsabili dell’omicidio di innumerevoli israeliani e di molti cittadini di altri Paesi, tra cui centinaia di americani e dozzine di francesi". Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una dichiarazione registrata. "Nasrallah non era più un terrorista, era l’asse dell’asse, il motore centrale dell’asse del male iraniano" ha aggiunto Netanyahu commentando l’uccisione in un raid aereo in Libano del leader di Hezbollah. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/medioriente-netanyahu-con-l-uccisione-di-nasrallah-abbiamo-saldato-i-conti-/00d6d25f-daa2-4323-864e-f2c99abc3xlk/00d6d25f-daa2-4323-864e-f2c99abc3xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb