📌 "Abbiamo fatto un po’ discutere con questa presenza, ho letto cose divertenti, bizzarre", ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni aprendo il suo intervento al congresso di Azione. "Si è detto che vengo qui per dare segnali agli alleati che sarei pronta a sostituirli o che volevo concedermi una scorribanda tra i moderati. Ma ora, dopo l’intervento di Carlo Calenda, devo dire che porterò io un po’ di moderazione".
Meloni ha poi sottolineato come "in Italia si passi direttamente dalla criminalizzazione dell’avversario a fare un governo insieme", precisando che "non è mai stata la mia cifra".
La premier ha citato l’intervista della presidente della Commissione Ue al Corriere: "Voglio ringraziare Ursula von der Leyen – ha detto – che oggi in una intervista non fa che ribadire questa posizione di difendere l’unità dell’Occidente".
#tgla7 #shorts