Meloni: “Contro mia sorella Arianna strategia o cialtroneria”

di Furio Piccione

Meloni: “Contro mia sorella Arianna strategia o cialtroneria”

| giovedì 09 Gen 2025 - 20:26

Meloni: "Contro mia sorella Arianna strategia o cialtroneria"

(LaPresse) "Non ho mai parlato di complotto in più di due anni che faccio il presidente del Consiglio. Ho detto che mi ha molto incuriosito questo continuo voler raccontare, attorno alla figura di Arianna Meloni, cose che non erano vere alla prova dei fatti. Allora questo cos’è? Spero che sia una strategia, perché altrimenti sarebbe cialtroneria. Allora penso che ci sia un tentativo, a livello politico, di gettare fango su qualcuno. Ma non ho mai parlato di complotto. Poi che io possa avere diversi avversari non mi sembra una grande notizia. Che ci siano mondi, ambienti, gruppi di potere, che in passato avevano rapporti migliori con il potere politico, questo mi sembra scontato", lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/meloni-contro-mia-sorella-arianna-strategia-o-cialtroneria-/533d93ce-0dfc-426c-94e1-7d146cd67xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb